RF Roberto Fantoccoli 1975 è un converter tessile focalizzato sul mercato del lusso che propone un’ampia gamma di tessuti ed è specializzata in numerosi processi di nobilitazione. Un progetto che abbraccia passato, presente e futuro, rilanciando un marchio storico del settore, RF Roberto Fantoccoli, dandogli un nuovo volto, più moderno e innovativo.
I proprietari di Tintseta, un’industria tessile con più di quarant’anni di esperienza nel settore, insieme agli eredi di Roberto, nel maggio 2021 hanno fondato RF Roberto Fantoccoli 1975.
Tintseta, ha acquisito il marchio RF Roberto Fantoccoli e il suo archivio storico che è, e rimarrà, sempre estremamente attuale e un bellissimo esempio di ricerca e fonte di ispirazione.
Reattività e dinamicità sono le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda e il suo metodo di lavoro, tutto ciò agevolato dal supporto di Tintseta, industrialmente molto forte.
Il volto innovativo è invece legato al suo approccio alla sostenibilità, come proposte e impiego dei materiali, e alla comunicazione con il cliente in termini di attenzione e dettaglio.
“La nostra visione è quella di creare esclusività per le migliori aziende del settore moda, offrendo articoli originali e di grande ispirazione, tutto supportato dalle più recenti innovazioni industriali”.
Mission
“La nostra missione è quella di raggiungere questi obiettivi cercando sempre il continuo miglioramento e sviluppando il business in maniera sostenibile, per rispondere alle esigenze del mercato, in continua evoluzione”.
Careers
The owners of Tintseta Srl, an industrial textile business with more than forty years’ experience in the field, in May 2021 founded RF Roberto Fantoccoli 1975 Srl and acquired of the registered trademark RF Roberto Fantoccoli.